Cat paradise

« Older   Newer »
  Share  
H4ml3t
view post Posted on 5/1/2011, 15:49




Vorrei qualche parere, ho visto solo i disegni e mi è subito piaciuto.
Ma il contenuto?
 
Top
N3er4
view post Posted on 10/1/2011, 19:15




Io ho letto solo il n.1: Yumi con il suo gatto Kansuke si iscrive ad una scuola in cui ad ogni ragazzo/a è ammesso portare un gatto. Si scoprirà che all'interno della scuola ci sono 6 coppie, ognuna composta da un ragazzo/a con il proprio gatto/a, coppie scelte e decise da un'antica profezia e che possiedono un sigillo, loro sono i "protettori"
Tuttavia dopo l'attacco di un demone volpe e la creazione di una settima coppia, assolutamente inaspettata perché insesistente nella profezia, comincia il ritorno di Kaen dio-gatto signore di tutti gli animali e capostipite, appunto, dei gatti; che vuole sterminare gli umani, irrispettosi e crudeli nei confronti degli animali.

Il manga si prospetta carino, la cosa più divertente è scoprire qual è il potere di ogni coppia e se è il ragazzo/a o il gatto/a a combattere o a dar modo e forza all'altro di farlo.

Credo che li comprerò tutti sono solo 5 numeri e poi io adoroooo i gatti!!!

P.S.: l'edizione della Gp costicchia, ben 5,90€ ma è davvero molto bella.

MEOW! :3


copertina n.1 ------->image : )))))))

Edited by N3er4 - 10/1/2011, 19:55
 
Top
H4ml3t
view post Posted on 10/1/2011, 19:44




la trama non sembra troppo scontata, se è carino lo leggo pure io, spero non sia ridicolo il gatto che vuole sterminare la terra XD

ovviamente me lo presti :P
 
Top
N3er4
view post Posted on 10/1/2011, 20:16




Ovviamente no. :D gnagnagna

Comunque no, non è ridicolo, anzi ben fatto, un gatto enorme ricoperto di pece in combustione, circondato di fiamme e con due code.
Molto bellino.
 
Top
3 replies since 5/1/2011, 15:49   98 views
  Share